News del progetto

Sea Marconi partecipa alla tavola rotonda della “Giornata internazionale…

Domani, 24 settembre, Sea Marconi parteciperà alla “Giornata internazionale della Bioeconomia“.
Vander Tumiatti interverrà ad una delle tavole rotonde di persona e con un video messaggio (di seguito un’anticipazione) sul progetto di cui Sea Marconi è capofila: BIOENPRO4TO – Smart Solutions for Smart Communities (progetto finanziato POR/FESR Piemonte 333-201).

Il Bioeconomy Day è un’occasione per raccontare e approfondire le caratteristiche e opportunità offerte dall’economia circolare, nei diversi settori. La giornata prevede l’alternarsi di eventi, iniziative e manifestazioni in diverse città su tutto il territorio nazionale, con:

  • visite guidate a laboratori e aziende del settore biotech;
  • tavole rotonde su temi legati alla bioeconomia;
  • seminari, webinar e videopillole di contenuto scientifico.

Proprio in questo contesto Sea Marconi presenterà un intervento video (qui sotto) e parteciperà, nella persona di Vander Tumiatti, ad una delle tavole rotonde.

Uno degli scopi della giornata è quello di mettere in evidenza e disseminare le attività e le iniziative che sono presenti in questo ambito nel territorio e di far conoscere non solo agli addetti ai lavori, ma anche ai cittadini della regione interessati, l’importanza che assumeranno nel prossimo futuro la Bioeconomia e l’economia circolare per una crescita sostenibile.

A Torino la giornata si svolge con eventi online e in presenza. (clicca qui per maggiori info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *