News del progetto

Sea Marconi fra i PIONEERS alla Biennale della Tecnologia

Dal 12 al 15 novembre 2020, più di 260 relatori collegati da tutto il mondo si alterneranno durante gli oltre 140 incontri in programma, trasmessi in diretta streaming per la Biennale della Tecnologia organizzata dal Politecnico di Torino.
Sea Marconi, su invito e selezione dell’Unione Industriale di Torino, parteciperà come “PIONEERS” nella sezione Biennale OFF. Questo filone della Biennale proporrà incontri di circa 15 minuti in cui una serie di aziende presenteranno le proprie best practices di sostenibilità e/o innovazione.
Per Sea Marconi parteciperà Vander Tumiatti, founder e owner dell’azienda; l’intervento sarà trasmesso in streaming sul sito web della Biennale sabato 14 novembre 2020 alle ore 15:00.
Tumiatti farà una rapida presentazione della sua azienda focalizzandosi poi sul progetto (Bando POR/FESR 2018 Piemonte) in corso di cui Sea Marconi è capofila: BioEnPro4TO.
BioEnPro4TO ha l’obiettivo di realizzare dei dimostratori con “living labs”, che implementino strategie di bioeconomia circolare e rispondano ai principi di “self sustain”, zero emissioni, a chilometro zero, zero rifiuti e zero rischi. Alla Biennale Tumiatti racconterà l’avanzamento dei lavori e gli ambiziosi traguardi, come trasformare i rifiuti in idrogeno, che sono realmente alla portata del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *